“Stai attento a non sporcarti!!” “Vieni via da lì che poi devo lavarti tutto!!” “”Attentoooo!!”
Quante volte i bimbi se lo sentono dire, ma questo è il giorno della riscossa!! Devi “sporcarti” e ti diverti un sacco a farlo e, diciamocelo, si diverte un sacco anche la mamma (guardate la foto sotto, riconoscete qualcuna???) 😉
Ecco “To Walk“, la versione guastallese della Color Run, una bellissima camminata/corsa organizzata proprio nel nostro paese dalla Croce Rossa, Rugby Guastalla e altre associazioni locali.
La giornata è stata calda, caldissima, ma questo non ha disincentivato più di 2.500 persone a riversarsi nel nostro anello di atletica, a ballare e a “pitturarsi” senza limiti nè mugugni. Del resto le regole del gioco sono chiare: si esce colorati!
E’ stato un momento molto divertente per fare un bel gioco con i propri bimbi, per stare con loro in modo diverso e sicuramente dando un’immagine di mamma un pò diversa dal solito!
I nostri bambini a vederci così “brillanti” un pò di sorpresa l’hanno manifestata!!!!
Alla fine un po’ di colore è rimasto nonostante le vigorose strofinate, ma il caldo e il sudore hanno contribuirlo a fissarlo più del necessario e così per qualche giorno gli uffici saranno più colorati e vivaci e contribuiremo a rendere il lavoro un po’ più divertente, no!?!? Comunque un po’ di bicarbonato aggiunto al sapone o allo shampoo aiuta, per chi proprio vuole tornare come nuovo 🙂
Se volete vedere le foto andate qui, nel sito ufficiale, oppure su facebook:
- Giancarlo Gianca Bolelli prima e seconda parte
- Flux Music Events
Un grazie a tutti i volontari e alle associazioni che hanno permesso di vivere questa fantastico pomeriggio!! GRAZIE!!
Vi aspettiamo il prossimo anno, perchè speriamo che si replichi!!
4 Comments
Mamma mia…bellissima iniziativa…soprattutto per tutte quelle mamme che non vogliono che i bimbi si sporcano…ai bambini serve anche questo…un pomeriggio senza limiti nel pitturarsi! Bello davvero…sarebbe piaciuto anche a me partecipare con la mia bimba!!!
Giugno 8, 2015 at 6:02 pmMammachebrava proprio così!!!! Ed è una cosa bellissima,soprattutto perché si fa poco e invece è decisamente liberatorio!!!! A dire il vero queste ‘libertà’ ogni tanto me le prendo con i miei figli, ma in compagnia è tutta un’altra storia!!!!! Cmq in giro ci sono, e credo che l’ufficiale sia a Rimini
Giugno 8, 2015 at 7:30 pmStupenda!!! E meravigliose le fotografie
Giugno 10, 2015 at 2:35 pmDivertente e liberatoria! Le foto con tutti quei colori rendono l’idea. Se ti capita ti consiglio davvero di farla!
Giugno 10, 2015 at 2:38 pm