Tutto in una notte

Tutto in una notteSi ripete per il secondo anno consecutivo la manifestazione Tutto in una notte, proprio questo sabato 25 Luglio nella nostra bella città: Guastalla.

L’anno scorso è stata una piacevole scoperta, e detto da me che normalmente mi rintano a casa quando ci sono manifestazioni che possono richiamare folle (ricordo che per me dicesi folla un assembramento di più di 5 persone, e in famiglia siamo già in 5)…

Nella scorsa edizione ho portato i bimbi a vedere “Pierino e il Lupo”, che dal vivo non avevano ancora sentito, e poi ci siamo fermati al laboratorio per bimbi dove avevano costruito una bella lanterna con i vasetti di vetro. Unico inconveniente è stato un temporale scoppiato proprio al termine della rappresentazione, ma se quest’anno ci fosse penso ne saremmo tutti felici, vero?!?!

Ecco cosa troverete..

Quest’anno in PIAZZA GARIBALDI dalle 21.30 la Biblioteca Comunale, in collaborazione con l’associazione MIRART, ha organizzato lo spettacolo LEGNO, DIAVOLI E VECCHIETTE di Giorgio Gabrielli. Ci invitano anche a fermarsi al mercatino del libro usato, penso ne approfitterò per vedere se trovo bei libri per i bimbi. Se aggiungo che la biblioteca sarà aperta.. per me e i miei figli rimane sempre un luogo incantato!!

Per chi vuole poi fare le ore piccole ci saranno attività, degustazioni varie lungo le vie di Guastalla, il Beach Party in Piazza Ragazzi del Po e varie letture alla Biblioteca Maldotti.

Segnaliamo in particolare le esibizioni di:

  • Marco Morellini, letture teatrali
  • le bimbe delle medie, danza moderna
  • alcune amiche, danza del ventre nel Palazzone (Palazzo Mossina),

In bocca al lupo a tutti 😉

Quindi cosa aggiungere: vi aspettiamo a Guastalla!!

Programma Tutto in una notte
Eccovi il programma

Rispondi