SentiChiParla: ciao sorella!

Anna scribacchinaMia figlia, ormai è assodato, è una produttrice di elaborati, nonostante sembri più portata per le materie scientifiche e non sia una gran chiacchierona! Tuttavia un gene-scribacchino probabilmente sono riuscita a trasferirlo anche a lei !!!

Ad ogni modo, in concomitanza con la partenza di sua sorella (e non solo), si è messa al PC con il suo braccio rotto (ricordate Di braccia rotte e di cuori spezzati ??), e ha prodotto in due minuti quanto segue, con una esagerata produzione lacrimale da parte mia.

LA PARTENZA

Oggi (ndr sabato 9/7/2016) mia sorella parte per la montagna con il prete, lei non ne ha voglia e veramente non ho voglia neanche io che lei vada via. Oltretutto ci va anche mia cugina Maddalena e mio cugino Riccardo…. beh con lui non è che avrei potuto far molto, ha 18 anni!!!!.

Poi mia cugina Matilde parte per l’Irlanda, mia cugina Gaia domani che è domenica parte per il campo inglese a Verona: per fortuna che c’è mia cugina Greta che non va da nessuna parte e può giocare con me!!!!

Con mia sorella Sofia litigo, gioco, rido, piango, faccio praticamente tutto con lei e la cosa che mi mancherà di più di lei sarà sicuramente la sua presenza.

Ciao da Anny.

One Comment

  1. Pingback: Figli

Rispondi