41 motivi per essere grata!

Qualche compleanno fa....
Qualche compleanno fa….

Oggi è il mio compleanno, oggi soffio alcune, diverse, abbastanza candeline!!!!!!

AIUTOOOOOO!!!!!!!!

E’ un giorno come tanti dopo tutto, ma anche un giorno speciale anche solo per il fatto che tanta gente si ferma un secondo a pensarti e ti fa sentire il calore della sua presenza facendoti gli auguri.

Non temo i compleanni, non ancora per lo meno, ma vivo ogni anno che passa con estrema gratitudine e sempre con grande entusiasmo per tutti i progetti che vorrei ancora realizzare….e sono parecchi…..

E’ un giorno nel quale sento tantissima energia e contemporaneamente nostalgia e un pò di tristezza per gli anni che non torneranno. Ma sono contenta per quella che sono, nel bene e nel male, e sono felice perchè nella vita ho incontrato e conosciuto tante bellissime persone!!!!

Oggi tanti mi scrivono, mi chiamano e mi dedicano il loro augurio: in primis i miei figli e la mia famiglia che sempre ci sono e ci saranno e il cui amore è incondizionato nonostante tutto; alcune persone sono amici di una vita, o amici da meno tempo ma a cui ti sei affezionato e condividi parte della tua vita; altre sono persone incontrate o solo incrociate per strada a cui però un saluto è sempre volato; altre ancora sono persone conosciute tramite il web e grazie al blog ma con le quali è nata una bellissima storia, altre infine sono persone che hanno attraversato la tua vita, l’hanno toccata e irrimediabilmente trasformata.

Oggi il mio pensiero va a tutti voi, a tutti coloro che mi hanno conosciuta, che mi hanno incontrata, che mi hanno amata, che mi supportano e sopportano, che mi incoraggiano, che mi stimolano, che mi criticano per migliorarmi, che mi aiutano a guardarmi anche con altri occhi, che mi sorprendono con gesti e parole, che mi dichiarano affetto e mi fanno sentire viva.

Oggi il mio pensiero va alla VITA, alla possibilità che ho di esserci, di fare progetti, di sognare, di alimentare la mia fiamma.

Sono grata di avere intorno persone che mi vogliono bene e che me lo dimostrano anche quando non sono in grado di vederlo. Sono grata di avere degli amici sinceri, degli amici veri, autentici.

Sono grata anche di aver conosciuto tante persone che mi aiutano a scoprire pezzi di Sara che non conoscevo e che mi piacciono, che mi fanno riflettere e che mi danno modo di sentirmi ogni giorno un pò più felice.

Concludo questo post con un pensiero che mi ha dedicato una persona a cui voglio davvero molto bene e che mi scrive così:

Tanti auguri a te, sognatrice indomabile con i piedi per terra e lo sguardo lontano“.

Questa sono io, grazie di cuore a tutti, vi auguro un 2016 denso, pieno, intenso e carico di tantissime emozioni!!!!!

firma_Sara

 

 

Rispondi